Energy balls crudiste con arachidi

Dolcetti senza zucchero e senza cottura, vegani e molto energetici. Ideali prima e dopo l’allenamento in palestra

Stampa

Energy balls con arachidi

La ricetta che vi propongo è di una semplicità disarmante e piena di “senza”: senza latte, senza zuccheri aggiunti, senza glutine. Eppure questi dolcetti sono deliziosi! Con pochi ingredienti si riesce a ottenere uno snack energetico sano, ma assolutamente non noioso.

    Autore: Ursula
    Prep.: 10 min
    Cottura: 0 min
    Tempo tot.: 10 min
    Dosi per: 4 persone

La ricetta illustrata in questa pagina è stata scritta da una blogger e non è dunque stata ideata, cucinata e testata dalla redazione di Vegolosi.it


Ingredienti

Si cucina!

Frullate noci e arachidi, aggiungete i datteri e il burro di arachidi e frullate fino a ottenere un composto omogeneo. Formate delle palline con le mani, passatele nel cacao o nella farina di carrube e conservatele in frigorifero (fino a una settimana… se ci arrivano!).

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Insieme

Abbonarsi a Vegolosi MAG, la nostra rivista mensile digitale, ti permetterà di goderti ricette inedite, contenuti giornalistici di alta qualità e al tempo stesso sostenere Vegolosi.it e il lavoro facciamo ogni giorno per permettere a sempre più persone di acquisire maggiore consapevolezzaSe vuoi, puoi farlo da qui.

***

Non ora ma ricordamelo!

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica qui sotto e ti invieremo un massimo di due email, nei prossimi 30 giorni.

Print Friendly
0