Corso di cucina – Le ricette della tradizione in versione vegana: primo, secondo e dolce

È uno degli argomenti più amati e cercati dai lettori di Vegolosi ma anche uno dei talloni d’Achille di tante cene e pranzi di famiglia: eppure le ricette della tradizione italiana sono davvero molto facili da realizzare in chiave vegana. In questo  video corso con chef Sonia Maccagnola imparerai tre ricette eccezionali per la tua tavola, ricette che diventeranno i tuoi cavalli di battaglia e una delle ragioni per cui avrai sempre ospiti a cena: scommettiamo?

Il video corso sarà sempre disponibile e lo potrai vedere quante volte vuoi.

Il corso costa 35 euro e comprende:

  • la dispensa completa con ricette e foto
  • la possibilità di rivedere il corso senza limiti quando vuoi, dove vuoi e quante volte vuoi
  • l’attestato di partecipazione

 

Chef Sonia realizzerà durante la lezione

  • Pizzoccheri alla valtellinese – Partiremo dalla pasta fresca fatta in casa e scopriremo come rendere cremosa e incredibile questa ricetta dai toni rustici.
  • Scaloppine ai funghi – Vedremo come trattare soia e seitan, scopriremo come creare il giusto grado di cremosità e come realizzare anche la versione al limone.
  • Tiramisù – Partiremo dalla realizzazione dei savoiardi vegan fatti in casa e poi vedremo come realizzare una crema che davvero non vi farà rimpiangere una sola cucchiaiata del tiramisù tradizionale.

E se ho una domanda per chef Sonia?

Dopo la video lezione hai dei dubbi? Puoi fare le tue domande via mail all’indirizzo [email protected]: la redazione o chef Sonia ti risponderanno.

Chi tiene il corso?

sonia maccagnola
Sonia Maccagnola
, chef di Vegolosi.it, autrice di più di 2000 ricette online, di 3 libri di cucina (Feltrinelli e Sonda) e cuoca. Con lei a moderare la serata, ci sarà Federica Giordani, direttrice e fondatrice di Vegolosi.it e Vegolosi MAG.

Posso regalarlo?

Certo che sì: puoi acquistare il corso direttamente da questo link.

Posso pagare con bonifico?

Certo! Scrivici per avere gli estremi. Oltre al bonifico gli altri metodi accettati sono Paypal e la carta di credito.

Se sei abbonato FAN a Vegolosi MAG o possiedi un codice sconto, ricordati di utilizzarlo.

CoNDIVIdi questi consigli

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Questo post potrebbe contenere link di affiliazione e Vegolosi.it ottiene una piccola percentuale dei ricavi ottenuti sulle vendite dei prodotti linkati: se clicchi sui prodotti e alla fine li acquisti, comunque, non ci sarà alcun ricarico sul prezzo.

Vegolosi