Insalata mista con dressing al burro d’arachidi

Ricca, colorata e insaporita con un gustoso condimento che non vi deluderà: per non dover mai rinunciare al gusto!

Insalata mista con dressing al burro d'arachidi
Stampa

Insalata mista con dressing al burro d’arachidi

Ecco un’insalata mista condita con un saporitissimo dressing al burro d’arachidi che farà amare alla follia le insalate anche chi non impazzisce per le verdure. Un condimento ricco, gustoso e semplicissimo da preparare, basta avere tutto l’occorrente a portata di mano ed è pronto in due minuti.

    Autore: Sonia Maccagnola
    Prep.: 10 minuti
    Tempo tot.: 10 minuti
    Dosi per: 4 persone

Ingredienti

per il dressing

Si cucina!

Per preparare il dressing al burro d’arachidi non dovrete far altro che versare tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolarli bene con una piccola frusta fino a quando si saranno completamente amalgamati, formando una crema liscia e fluida.

Prepariamo l’insalata

Lavate e pulite bene tutta la verdura poi tagliate i pomodorini in quarti, le carote a rondelle, le insalate a striscioline e le mele a fettine. Riunite tutto in un’insalatiera, compresi i semi di zucca, condite a piacere con il dressing al burro d’arachidi e gustate subito.

Conservazione

Potete conservare questo dressing al burro d’arachidi 4-5 giorni in frigorifero in una vasetto di vetro.

Consiglio per i vegolosi: Per un'insalata ancora più ricca aggiungete dei cubetti di tofu alle erbe.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0