Meglio Crudo: guida al crudismo

Meglio crudo

Volete scoprire l’alimentazione crudista e naturale, per essere in forma e in salute? Questa guida può essere un buon punto di partenza e un comodo strumento per chi vuole scoprire un intero mondo di colori, profumi e sapori dei cibi così come ci vengono offerti dalla natura.

Il libro propone un percorso graduale di cambiamento dello stile alimentare per passare a frutta, verdura e semi crudi. Oltre 70 ricette che guidano il lettore attraverso la fase di transizione verso il crudismo e che introducono la cucina crudista vera e propria con proposte alimentari adatte a tutti.

Il libro è diviso in tre parti: Quello che devi sapere, Quello che puoi fare e Quello che ti può aiutare, ogni sezione è un passo in avanti verso una maggiore consapevolezza su come funziona il nostro organismo e come rispettare i suoi meccanismi; praticare le giuste associazioni alimentari ed evitare i cibi raffinati a favore di quelli “vivi”. Nel volume c’è spazio anche per un’ampia proposta di pratiche che possono aiutare in questo percorso come il digiuno igienista, respirazione energetica, disintossicazione ed esercizi di rilassamento e meditazione.

“Per tutti coloro che vogliono restare in forma, ritrovarla o dimenticare fastidiosi disturbi di salute.
Agli onnivori che iniziano a sentire un ‘rimescolio’ interno, ma continuano a mangiare come prima perché ‘si fa così’. Ai vegetariani che abbondano in latticini e dolciumi. Ai vegani che esagerano con il glutine e consumano solo sporadicamente verdura e frutta crude. A chi vuole diventare crudista ma non sa come cominciare.”

Meglio crudo. Scopri l’alimentazione crudista e naturale, per essere in forma e in salute

Rosanna Gosamo
Edizioni Sonda
Euro 16,00

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0