Meglio Crudo: guida al crudismo

Meglio crudo

Volete scoprire l’alimentazione crudista e naturale, per essere in forma e in salute? Questa guida può essere un buon punto di partenza e un comodo strumento per chi vuole scoprire un intero mondo di colori, profumi e sapori dei cibi così come ci vengono offerti dalla natura.

Il libro propone un percorso graduale di cambiamento dello stile alimentare per passare a frutta, verdura e semi crudi. Oltre 70 ricette che guidano il lettore attraverso la fase di transizione verso il crudismo e che introducono la cucina crudista vera e propria con proposte alimentari adatte a tutti.

Il libro è diviso in tre parti: Quello che devi sapere, Quello che puoi fare e Quello che ti può aiutare, ogni sezione è un passo in avanti verso una maggiore consapevolezza su come funziona il nostro organismo e come rispettare i suoi meccanismi; praticare le giuste associazioni alimentari ed evitare i cibi raffinati a favore di quelli “vivi”. Nel volume c’è spazio anche per un’ampia proposta di pratiche che possono aiutare in questo percorso come il digiuno igienista, respirazione energetica, disintossicazione ed esercizi di rilassamento e meditazione.

“Per tutti coloro che vogliono restare in forma, ritrovarla o dimenticare fastidiosi disturbi di salute.
Agli onnivori che iniziano a sentire un ‘rimescolio’ interno, ma continuano a mangiare come prima perché ‘si fa così’. Ai vegetariani che abbondano in latticini e dolciumi. Ai vegani che esagerano con il glutine e consumano solo sporadicamente verdura e frutta crude. A chi vuole diventare crudista ma non sa come cominciare.”

Meglio crudo. Scopri l’alimentazione crudista e naturale, per essere in forma e in salute

Rosanna Gosamo
Edizioni Sonda
Euro 16,00

 

Insieme

Abbonarsi a Vegolosi MAG, la nostra rivista mensile digitale, ti permetterà di goderti ricette inedite, contenuti giornalistici di alta qualità e al tempo stesso sostenere Vegolosi.it e il lavoro facciamo ogni giorno per permettere a sempre più persone di acquisire maggiore consapevolezzaSe vuoi, puoi farlo da qui.

***

Non ora ma ricordamelo!

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica qui sotto e ti invieremo un massimo di due email, nei prossimi 30 giorni.

Print Friendly
0