Pasta fresca vegana, 15 ricette: classica, ripiena, colorata

La pasta fresca senza uova? Ecco 15 ricette perfette e testate per realizzare tagliatelle, ravioli, tortellini, pappardelle e altri formati di pasta fresca vegana

Preparare la pasta vegana fatta in casa non è affatto difficile. La ricetta è quella della tradizione italiana, a base di semola di grano duro, acqua, olio e un pizzico di sale, ma ci sono anche molte variazioni sul tema. Le ricette della pasta fresca vegan sono facili, deliziose e si prestano ad essere lavorate in molti modi sia per realizzare della pasta ripiena come ravioli, tortellini o triangoli, ma anche per i formati classici come le tagliatelle, i maltagliati, o le pappardelle. È possibile anche realizzare impasti colorati grazie ai coloranti naturali presenti nelle verdure: dagli spinaci alla barbabietola, passando per zafferano e curcuma.
Qui troverete tutte le ricette per una pasta fresca senza uova perfetta e facilissima da preparare!

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Potrai imparare a realizzare in chiave vegana 5 ricette dal mondo che ci accompagneranno in un tour dedicato alla scoperta delle tradizioni e delle innovazioni della cucina di Africa, Sud America, Korea, Nuova Zelanda e Turchia: sarà pazzesco!

 Guarda il menu e iscriviti cliccando qui