Burger vegan leggendari: 7 ricette da provare

Ecco a voi 7 ricette per realizzare in casa dei burger vegetali sani e gustosi, un secondo piatto alternativo che piacerà a grandi e bambini.

Certo, ormai è sempre più facile trovare piatti pronti nei supermercati e tra questi i burger vegetali abbondano: di tofu, di farro, di ceci, con verdure o ai cereali… Insomma, la scelta non manca. Ma spesso i prezzi di questi alimenti pronti sono piuttosto alti, senza contare che il più delle volte contengono conservanti non proprio salutari. Allora perché non farceli in casa? Ecco a voi 7 ricette per realizzare in casa dei burger vegani invitanti e gustosi, fatti di ingredienti semplici e salutari per mettere in tavola il piacere di un panino 100% vegetale che delizierà grandi e piccini. Buon appetito!

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Ricette per dei burger vegan facili e veloci


 

Hamburger di ceci vegani classici con salsa tahin al limone

Il massimo dei classici fatto come si deve! Ecco la ricetta di base.

Burger vegani quinoa e lenticchie – Video ricetta

Fantastici e semplici da realizzare, il loro sapore vi lascerà incantati!

Hamburger di tofu e zucchine

Semplici ma deliziosi, ottimi con tutte le salse e in tutti i panini!

Burger vegani senza cottura di fagioli rossi e tofu affumicato

Idea favolosa per chi non ha mai tempo di cucinare: questi burger non necessitano di nessuna cottura, basta realizzare l’impasto e poi dargli la forma.