Menu vegano di Ferragosto 2023: tante ricette facili per un pranzo 100% vegetale

Ovunque siate, il 15 di agosto è la festa dell’estate e va celebrata come si deve, con una tavola imbandita colorata, fresca e ricca di sapori di stagione

Avete già deciso cosa cucina e portare in tavola per Ferragosto? Un’occasione per stare insieme intorno ad una bella tavola colorata e ricca: chi se la lascia sfuggire? Se siete in cerca di piatti sfiziosi, freschi e facili da preparare, ecco il nostro menu di Ferragosto vegan ideale per ogni situazione, dal pranzo in casa con la famiglia al gran completo a quello in spiaggia con i bambini, fino alla gita in campagna con gli amici.

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Antipasti

Primi

Secondi

Vegolosi MAG: abbonamento light di 6 mesi

L‘abbonamento Light costa 16 euro e dentro troverai: 

  • 5 numeri del nostro mensile – dal numero di luglio/agosto fino a dicembre compreso. Più di 100 pagine ogni numero, completamene inedite e con ricette e articoli che non troverai mai online, il tutto riservato solo agli abbonati.
  • Una card del valore di 5 euro da poter usare per l’acquisto di una delle nostre videolezioni o corsi di cucina in diretta da qui fino alla fine del 2022 compreso il prossimo corso in streaming “Merendine della nostra infanzia“.

Dolci