Overnight oats al latte di cocco con banana e mirtilli

Una colazione sana e molto golosa, ideale per le giornate estive. Da personalizzare cambiando ogni volta la frutta fresca e secca scelta

foto
Stampa

Overnight oats al latte di cocco con banana e mirtilli

I buoni propositi possono essere anche quelli orientati versa una colazione fresca, nutriente e sana come l’overnight oats al latte di cocco con banana e mirtilli. Una ricetta facilissima e veloce da realizzare, perfetta nella stagione calda! Ideale da personalizzare con tanta frutta fresca a piacere, per una colazione sempre diversa ogni mattina.

    Autore: Antonella Cirulli
    Prep.: 10 min
    Tempo tot.: 10 min
    Dosi per: 1 persona

La ricetta illustrata in questa pagina è stata scritta da una blogger e non è dunque stata ideata, cucinata e testata dalla redazione di Vegolosi.it


Ingredienti

  • 100 ml di latte di cocco
  • 100 g di yogurt di soia al naturale senza zuccheri
  • 40 g di fiocchi di avena
  • cannella in polvere a piacere
  • 60 g di mirtilli
  • 70 g di banana
  • 2 g di petali di mandorla

Si cucina!

Versate il latte di cocco in una ciotola, aggiungete lo yogurt di soia, i fiocchi di avena e un pizzico di cannella.Mescolate bene.

Aggiungete i mirtilli e la banana tagliata a rondelle, terminando con i petali di mandorla. Coprite e riponete in frigo tutta la notte prima di gustare.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Insieme

Abbonarsi a Vegolosi MAG, la nostra rivista mensile digitale, ti permetterà di goderti ricette inedite, contenuti giornalistici di alta qualità e al tempo stesso sostenere Vegolosi.it e il lavoro facciamo ogni giorno per permettere a sempre più persone di acquisire maggiore consapevolezzaSe vuoi, puoi farlo da qui.

***

Non ora ma ricordamelo!

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica qui sotto e ti invieremo un massimo di due email, nei prossimi 30 giorni.

Print Friendly
0