Menu del week-end: edizione del 15-16 giugno 2024
Un po’ più di tempo a disposizione, voglia di qualche coccola in più e un menu vegano originale da cucinare durante il fine settimana

Novità: seguiteci sul nostro canale Whatsapp!
Ogni fine settimana chef Sonia Maccagnola e noi della redazione selezioniamo le ricette che, a nostro avviso, dovreste davvero provare nel week end. Aspettiamo soprattutto le vostre foto sui social (Instagram, Facebook e Telegram) per raccontarci cosa avete provato: buon appetito!
Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis
Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it. Iscriviti da qui.
Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta
Idea
Antipasto
Corso di cucina: le ricette del mare tranquillo

Una serata con chef Sonia per imparare 4 ricette speciali tutte ispirate ai grandi classici della cucina di pesce ma in versione completamente vegana. Protagoniste saranno la fantasia, la tecnica e… le alghe!
Primo
Secondo
Dolce
CORSO DI CUCINA E NUTRIZIONE VEGAN