Menu vegano per San Valentino 2022: 30 ricette da copiare

Le nostre ricette per due menu a base 100% vegetale pensati sia per chi ha poco tempo e sia per chi ama dilettarsi in cucina

menu vegano San Valentino

Il giorno più romantico dell’anno è alle porte e con esso arriva il desiderio di dedicare alla nostra “dolce metà” qualche attenzione in più. Per questo abbiamo pensato non a uno, bensì a due menu 100% vegetali per San Valentino, entrambi davvero speciali. Il primo, composto da ricette facili e veloci da realizzare, è perfetto per chi ha poco tempo per stare ai fornelli ma vuole comunque stupire la persona amata. Il secondo, che unisce invece ricette un po’ più elaborate, sarà ideale per chi desidera dare sfogo alla propria creatività in cucina.

E poi, tra le ricette, troverete anche qualche idea speciale per i vostri regali, sempre all’insegna della buona cucina vegolosa!

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Menu vegano facile per San Valentino

Antipasti

Idea regalo

Vegolosi MAG – Abbonamenti

Vuoi fare una sorpresa a chi ami? Regala l’abbonamento 2022 a Vegolosi MAG, puoi scegliere tra la formula Collezione e l’abbonamento Classico e c’è anche lo speciale abbonamento Fan.

Vai qui e clicca “Regala l’abbonamento” sotto all’abbonamento che preferisci!

Se preferisci regalare un corso di cucina in streaming, dài un’occhiata qui: buoni regalo

Primi

Secondi

Corso di cucina – Dolci vegani senza zucchero

Per regalarlo dài un’occhiata qui: buoni regalo

Dolci

Menu vegano elaborato per San Valentino

Antipasti

 

Primi

Secondi

Ceci saltati con porri e broccoli con salsa al miso e burro d’arachidi

Ecco la nostra rivisitazione in chiave vegan di un classico della cucina cinese. Un secondo piatto saporito e gustoso, che può essere preparato anche con del tofu al posto del tempeh.

Dolci