Biscotti con muesli vegani

I biscotti con muesli vegani sono ottimi da inzuppare nel latte oppure da accompagnare con una marmellata, perché perfetti per colazione

Biscotti al muesli vegani

 

Stampa

Biscotti con muesli vegani

I biscotti con muesli vegani con farine miste sono leggeri e facili da preparare, ideali da inzuppare nel latte oppure da accompagnare con una marmellata.

    Autore: Maria Morone
    Prep.: 40 min
    Cottura: 15 min
    Tempo tot.: 55 min
    Dosi per: 4 persone

Ingredienti

Si cucina!

Preriscaldate il forno a 180°. Versate in una ciotola tutti i liquidi, quindi aggiungete le farine setacciate, il muesli e lo zucchero. Amalgamate gli ingredienti in modo da ottenere una pastella omogenea e per finire aggiungete il lievito per dolci.

Oleate una teglia da forno per biscotti e con un cucchiaio distribuitevi l’impasto, facendo attenzione a lasciare un po’ di spazio tra un biscotto e l’altro in modo che non si attacchino tra loro in cottura.

Infornate e fate cuocere a 160° per 15 minuti. Fate attenzione al tempo di cottura, che potrebbe variare leggermente a seconda del tipo di forno usato e dalla grandezza dei biscotti.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Insieme

Abbonarsi a Vegolosi MAG, la nostra rivista mensile digitale, ti permetterà di goderti ricette inedite, contenuti giornalistici di alta qualità e al tempo stesso sostenere Vegolosi.it e il lavoro facciamo ogni giorno per permettere a sempre più persone di acquisire maggiore consapevolezzaSe vuoi, puoi farlo da qui.

***

Non ora ma ricordamelo!

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica qui sotto e ti invieremo un massimo di due email, nei prossimi 30 giorni.

Print Friendly
0