Tiramisù alle mandorle

Un buon modo per iniziare la giornata con una sana e golosa colazione è quello con il tiramisù vegano alle mandorle, senza uova e latte

tiramisu vegano alle mandorle
Stampa

Tiramisù alle mandorle

Accogliete la giornata a braccia aperte quando c’è il tiramisù vegano alle mandorle, un dolcino monoporzione dalla preparazione facilissima.

    Autore: Antonella Cirulli

Ingredienti

  • 6 fette biscottate integrali
  • 100 ml di bevanda alla mandorla
  • 150 g di yogurt di soia al naturale senza zuccheri
  • 10 g di crema di mandorle pelate bio
  • 8 g di farina di carrube bio
  • 20 ml di bevanda alla mandorla
  • 5 g di petali di mandorla tostati

Si cucina!

Iniziate sistemando le fette biscottate in una terrina. Bagnatele poi con la bevanda alla mandorla (80 ml) e copritele con lo yogurt di soia al naturale.

In una ciotolina mescolate bene la crema di mandorle con la farina di carrube e la bevanda alla mandorla (20 ml), quindi versatela sullo strato di yogurt.

Riponete in frigo almeno 6 ore o tutta la notte e al momento di gustare il tiramisù cospargetelo con i petali di mandorla tostati.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Insieme

Abbonarsi a Vegolosi MAG, la nostra rivista mensile digitale, ti permetterà di goderti ricette inedite, contenuti giornalistici di alta qualità e al tempo stesso sostenere Vegolosi.it e il lavoro facciamo ogni giorno per permettere a sempre più persone di acquisire maggiore consapevolezzaSe vuoi, puoi farlo da qui.

***

Non ora ma ricordamelo!

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica qui sotto e ti invieremo un massimo di due email, nei prossimi 30 giorni.

Print Friendly
0