Un menu vegano per iniziare

menu per iniziare

Quali sono le ricette più facili e gli ingredienti base dai quali partire se vogliamo avvicinarci alla cucina vegana? Molti lettori ce lo hanno chiesto e noi ora vi rispondiamo! Per lo speciale dedicato ai menu, questa settimana Vegolosi.it vi propone una serie di piatti golosi e facili da preparare, perfetti per chi vuole approcciare passo dopo passo la cucina vegana, ma anche per chi vuole sperimentare sapori e abbinamenti nuovi. Accanto alle ricette, troverete anche gli utili consigli delle nostre guide di cucina dedicate a ingredienti e sostituzioni. Non vi resta che mettervi ai fornelli!

GUARDA LA GALLERY

ANTIPASTO: Plumcake salato vegano

LEGGI ANCHE: Come cucinare il tofu

PRIMO: Ragù di seitan con le mele o vellutata di ceci e pere 

SECONDO: Burgher di lenticchie
 o tempeh con verdure

DOLCE: Plumcake ai mirtilli 

LEGGI ANCHE: Cucinare senza uova

 

Insieme

Abbonarsi a Vegolosi MAG, la nostra rivista mensile digitale, ti permetterà di goderti ricette inedite, contenuti giornalistici di alta qualità e al tempo stesso sostenere Vegolosi.it e il lavoro facciamo ogni giorno per permettere a sempre più persone di acquisire maggiore consapevolezzaSe vuoi, puoi farlo da qui.

***

Non ora ma ricordamelo!

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica qui sotto e ti invieremo un massimo di due email, nei prossimi 30 giorni.

Print Friendly
0