Pina colada smoothies

Un frullato fresco ed estivo a base di ananas e latte di cocco, arricchito con banane e yogurt di yogurt di soia, perfetto per una colazione ricca o una merenda per rifare il pieno di energia

Pina colada smoothies
Stampa

Pina colada smoothies

    Autore: Sonia Maccagnola
    Prep.: 10 min
    Tempo tot.: 10 min
    Dosi per: 4 persone

Ingredienti

  • 500 g di ananas fresco
  • 2 banane mature
  • 300 ml di latte di cocco
  • 200 g di yogurt di soia
  • 2 cucchiai di sciroppo d’acero

Strumenti

Si cucina!

Preparare questo smoothies non potrebbe essere più semplice, vi basterà infatti tagliare le banane e l’ananas a pezzettini e versarli nel frullatore insieme insieme al latte di cocco, allo yogurt di soia o allo sciroppo d’acero, quindi azionare il frullatore e lasciarlo andare per circa un minuto, fino a ottenere un frullato perfettamente liscio e omogeneo.

Serviamo

A questo punto il vostro pina colada smoothies è pronto per essere gustato come colazione energetica oppure come ricco snack, decorando i bicchieri con una fettina di ananas e un pezzetto di cocco se lo gradite.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Conservazione

Vi consigliamo di preparare e gustare al momento questo smoothies, o al massimo nel giro di qualche ora.

Consiglio per i vegolosi: Per una versione ancora più estiva e più simile a un dessert potete sostituire lo yogurt con del gelato e arricchirlo con 2 cucchiai di rum.

Insieme

Abbonarsi a Vegolosi MAG, la nostra rivista mensile digitale, ti permetterà di goderti ricette inedite, contenuti giornalistici di alta qualità e al tempo stesso sostenere Vegolosi.it e il lavoro facciamo ogni giorno per permettere a sempre più persone di acquisire maggiore consapevolezzaSe vuoi, puoi farlo da qui.

***

Non ora ma ricordamelo!

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica qui sotto e ti invieremo un massimo di due email, nei prossimi 30 giorni.

Print Friendly

Le altre ricette video

0