Ikea, la collezione per cani e gatti è arrivata in Italia

Sono arrivati negli store Ikea d’Italia gli articoli della collezione Lurvig, pensata per cani e gatti

collezione Lurvig Ikea

L’attesa è finalmente terminata: Lurvig (che significa “peloso” in svedese), la collezione Ikea pensata per i nostri amici a 4 zampe, è arrivata anche in Italia. Lanciati lo scorso ottobre solo sui mercati di Francia, Stati Uniti, Giappone e Canada, gli articoli dedicati a cani e gatti sono stati presentati venerdì 2 e sabato 3 febbraio 2018 in tutti gli store d’Italia.

Tra gli articoli-novità troveremo guinzagli, cucceciotole e perfino alcuni pezzi di arredamento – come lettiere e cestine – pensati per adattarsi ad altri mobili già in vendita. Il tutto, naturalmente, contrassegnato dallo stile nordico e minimale tipico dei prodotti Ikea, oltre che dai prezzi fortemente competitivi.

collezione Lurvig Ikea

Per poter partecipare all’evento è necessario possedere una carta “Ikea Family” o “Ikea Business” e iscriversi nella sezione dedicata sul sito dell’azienda. A tutti i partecipanti, inoltre, verrà riservato uno sconto del 20% sull’acquisto dei prodotti della collezione Lurvig.

Collezione Lurvig Ikea

Ikea collezione Lurvig

Il gigante dell’arredamento non è nuovo a “rivoluzioni” di questo tipo. Come ricorderete, tempo fa ha inserito nei menù degli store anche delle polpette vegane e brioche e tortini vegani per la colazione. Nonostante questo, però, l’azienda svedese non ha ancora rinunciato ad attività ben poco cruelty-free come la vendita dei tappeti realizzati con pelle di animale (mucca e pecora per l’esattezza).

Brioche e tortini vegani da Ikea: dopo le polpette, anche i bar degli store si allineano

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0