Insalata di patate armena

La ricetta è semplicissima da preparare e davvero veloce: preparata in anticipo e conservata in frigorifero, l’avrete sempre a disposizione.

insalata

Morbide patate che si sciolgono in bocca e una salsina golosa a base di maionese: è l’insalata di patate, un contorno davvero irresistibile, da servire d’estate o inverno per accompagnare i tuoi piatti di polpette o verdura grigliata. Basta bollire le patate, sbucciarle, tagliarle a tocchetti e condirle con una salsa sfiziosa a base di maionese, cetrioli, olive, sale e pepe.

Preparate in anticipo l’insalata di patate e fatela riposare per almeno mezz’ora in frigorifero. In questo modo i sapori si amalgameranno al meglio, esaltandosi a vicenda e quando finalmente servirete a tavola il piatto, avrà un sapore davvero irresistibile.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0