Baci di dama vegani al malto di nocciola

Pochi ingredienti semplici si unisco nell’abbraccio del morbidissimo malto di nocciole.

Baci-di-dama-vegolosi

Ecco i famosissimi baci di dama vegani con un ripieno super goloso. Fatti con pochi ingredienti semplici, si unisco nell’abbraccio del morbidissimo malto di nocciole, una crema spalmabile super golosa che non vi farà rimpiangere la solita crema al cacao.

Provateli… Un bacio tira l’altro!

Ingredienti per circa 20 biscotti

200 g di farina di maiorca
200 g di mandorle o nocciole tritate finemente o farina di cocco
50 ml di olio di girasole
120 g di zucchero di cocco

Riducete in polvere le mandorle e unitele allo zucchero nel bicchiere del frullatore. Miscelate alla farina e impastate con l’olio. Fate riposare in frigo circa mezz’ora. Formate quindi delle palline schiacciate da un lato e infornate a 180° per circa dieci minuti.

Fate raffreddare e spalmate del malto di nocciola unendo i due biscotti. Decorate con cioccolato fuso e granella di pistacchio.

Insieme

Con il 2021 ci piacerebbe continuare a produrre contenuti, informazione di alta qualità, ricette meravigliose e permettere a sempre più persone di acquisire maggiore consapevolezza su questi temi: possiamo farlo insieme, se vuoi.
Abbonandoti a Vegolosi MAG, la nostra rivista mensile digitale, potrai goderti ricette inedite e contenuti giornalistici di alta qualità e al tempo stesso sostenere Vegolosi.it. Iniziamo da qui.

Print Friendly
0