Sexy vegetariani!

Sexy vegSono belli, sono famosi e sono veg. Andate a dire a chi immagina i vegetariani e i vegani come delle persone di dubbio gusto, trasandate, mal vestite, emaciate e chi più ne ha più ne metta, che fra di loro c’è anche Anne Hathaway, una delle attrici più belle ed eleganti degli ultimo anni, così come Tobey Maguire che con quegli occhioni azzurri giganteschi ha fatto sciogliere in brodo di giuggiole migliaia di fan innamorate.

Insomma, scegliere un’alimentazione vegetariana o vegana non ha niente a che vedere con immagini di persone smunte o dalle fisicità improponibili, anzi. Ecco perché la Peta (www.peta.org) ogni anno mette in palio l’ambitissimo premio della celebrità vegetariana più sexy dell’anno. Quest’anno a vincere sono stati due volti non molto noti in Italia ma sulla cui “sexitudine” non c’è davvero niente da ridire, Kristen Bell and Dax Shepard: i due non solo hanno vinto rispettivamente nella categoria donna e uomo ma sono anche fidanzati. In realtà qualche gossip vocifera che il buon Dax abbia dovuto ammettere che non è affatto vegetariano perché mangia pollo, ma chi lo sa se si tratta di voci invidiose oppure di verità.

Mentre anche noi vegolosi di tutta Italia lavoriamo al mare, in montagna o in città per rendere scultoreo e sexy il nostro fisico veg, nella gallery ecco una serie di personaggi famosi che forse non avranno vinto il premio della Peta ma vincono i nostro!

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0