Miley Cyrus, la vegetariana più sexy

FotoVegolose
Tra tante celebrities che hanno abbracciato lo stile di vita veg, ad essere stata nominata la più sexy di tutte è Miley Cyrus. Dopo aver posato per la copertina dell’ultimo numero di PaperMag, con Bubba Sue, il suo maialino domestico, la PETA ha deciso di incoronare Miley Cyrus la più sexy vegetariana del 2015.

La stessa PETA ha dichiarato la scelta è stata difficile. Sono più di cento le celebrities che hanno abbracciato lo stile di vita vegetariano, o vegano, e che l’associazione, da sempre in prima linea nella difesa degli animali, ha vagliato in cerca della più sexy star vegetariana del 2015. Così nella corsa per diventare The Sexiest Vegetarian Celebrities del 2015 la giovane popstar, dopo la sua recente svolta vegan e il suo conclamato amore per gli animali, ha sbaragliato la concorrenza lasciando indietro colleghi come Ariana Grande, Ricky Martin, Ellie Goulding e Prince.

Miley Cyrus ha documentato la sua nuova dieta su Instagram, rivelando il suo cambiamento in fatto di alimentazione anche in una canzone scritta in memoria di Pablow, il suo pesce rosso, nella quale la cantante descrive il disagio provato nell’uscire a cena in un ristorante giapponese e nel vedere tutti mangiare ‘il suo amico’.

Su Instagram, la cantante ha scritto: “C’è così tanta frutta e verdura, e così buona da mangiare, che non c’è proprio motivo per mangiare animali morti“.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0