Jaden, figlio di Will Smith, porta cibo vegano gratuito ai senza tetto: “Meritano cibo sano”

Il ragazzo ha portato il food truck insieme a tantissimi volontari in un’area molto difficile di Los Angeles distribuendo gratuitamente cibo vegan ai senza tetto.

Anche se a Milano ci ha già pensato La compagnia della Polenta, Jaden Smith, figlio 21enne del cantante e attore ben più noto Willy (ovviamente sempre e solo nei nostro cuori “Principe di Bel-Air”) ha aperto “I love you” ristorante food truck vegano che ha distribuito, la scorsa domenica, pasti vegani gratuiti ai senza tetto di una zona di Los Angeles, Skid Row.

Jaden e la squadra di volontari hanno iniziato da questo distretto americano perché ospita una delle più grandi popolazioni stabili di senzatetto negli Stati Uniti. Il giovane rapper multi milionario ha scritto sul suo profilo Instagram: “È un movimento che è basato tutto su come dare alle persone ciò che si meritano: sano, vegan e gratuito. Oggi abbiamo lanciato il nostro primo food truck per un giorno ma teneteci d’occhio perché questo è il primo di molti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LA “I Love You” All The Food Is Free & Vegan. We Are The I Love You Restaurant And We Hope To See You Soon 😘. . . #JADENinc #SkidRow #LosAngeles #DTLA #Love #Vegan

Un post condiviso da I Love You (@iloveyourestaurant) in data:

Insomma, sembra che questa iniziativa non sarà isolata anche se già qualcuno inizia a spettegolare sostenendo che questa attività non sia altro che un modo per creare attenzione attorno al giovane e al suo ultimo album ““Erys” uscito lo scorso 5 luglio. Forse il sospetto nasce da alcuni scatti presenti sui social del ragazzo che mostrano un grande camion bianco che riporta in caratteri cubitali la frase “Erys and everything bad for you” dal quale vengono scaricati i materiali destinati al food truck “I love you”.

Il grande camion nero dedicato al cibo vegan, quindi potrebbe diventare un appuntamento periodico, anche se non ci sono notizie riguardo una eventuale scelta alimentare 100% vegetale di Jaden SMith. Nel frattempo online è stato possibile vedere qualche foto del cibo servito, fra il quale svettava una bowl colorata, ricca di verdura.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0