Vegolosi.it a BookCity 2016: incontriamoci sabato 19 novembre

Sabato 19 novembre 2016, in occasione di BookCity, Vegolosi.it offrirà al pubblico una colazione vegan e presenterà il suo nuovo libro “Diventare vegetariani o vegani”.

bookcity vegolosiBookCity è un’iniziativa nata nel 2012 e promossa dal Comune di Milano e dall’Associazione BookCity Milano: tre giorni – quest’anno venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 novembre 2016 – all’insegna incontri, presentazioni, eventi, mostre e spettacoli, per rinnovare l’offerta culturale del capoluogo lombardo e per rendere i libri, la letteratura e i lettori protagonisti della città.

La redazione di Vegolosi.it, sabato 19 dalle ore 10.30 nella Sala Verdi di Corso Magenta 61, presenzierà alla manifestazione con l’intervento dal titolo “Diventare vegani: ecco come”: un’occasione per farci conoscere dal pubblico offrendo una colazione vegan – irresistibili cantucci accompagnati da una buona tazza di tè – realizzata dal nostro chef Cristiano Bonolo e per presentare, a chi ancora non lo conoscesse, il nostro nuovo libro “Diventare vegetariani o vegani”: 280 pagine interamente dedicate alla cucina e alla cultura “veg”, con più di 60 ricette inedite del nostro chef. In più Federica Giordani, direttore di Vegolosi.it, e Cristiano Bonolo saranno come sempre a disposizione del pubblico per rispondere a qualsiasi domanda o curiosità riguardante il mondo “veg” e il passaggio da una dieta onnivora a una vegetariana o vegan.

Potete visualizzare qui l’intero programma di BookCity 2016. Vi aspettiamo!

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0