Vegolosi al NaturBio festival!

naturbio

Durante il weekend del 13 e 14 aprile, Vegolosi.it sarà presente alla prossima edizione di NaturBio festival con un laboratorio di cucina vegetariana. Se avete voglia di uno sputino sfizioso, veniteci a trovare ad Arese, a pochi chilometri da Milano

Questa “Festa di primavera” si terrà alla villa “La Valera”. La quarta edizione della  manifestazione sarà dedicata ai prodotti biologici, all’artigianato ecologico e allo stile di vita naturale, con tante bancarelle da visitare, spazi per bambini e momenti riservati a danze e divertimenti.

La due giorni sarà ricca di incontri, conferenze e laboratori: a NaturBio si parlerà molto di alimentazione sana, biologica e senza proteine animali, ma nel programma ci sono anche seminari ed eventi dedicati alle medicine cosiddette “alternative” e alle discipline psicocorporee.

Per la parte dedicata all’alimentazione naturale, saremo presenti anche noi di Vegolosi.it con un laboratorio di cucina vegetariana pensato ad hoc per NaturBio. Sabato 13 aprile, infatti, dalle ore 11.00 alle 12.30 il nostro chef Cristiano Bonolo illustrerà la preparazione dei crostini con crema di tofu e carote, dei bocconcini di frutta e dei bocconcini al cacao: un brunch fresco e leggero adatto alla primavera.

I posti disponibili per assistere al laboratorio sono limitati, pertanto è richiesta la prenotazione obbligatoria all’indirizzo [email protected]. L’ingresso al festival è gratuito, dalle 10 del mattino alle 18.30 di sera.
Vi aspettiamo numerosi!

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0