Preservativi vegan: eccoli!

preservativi vegani

Essere vegan significa cercare di esserlo in ogni momento della vita, anche quando si ama (o forse soprattutto). Ecco perché sono nati i preservativi vegan. Si chiamano “Glyde” e la loro caratteristica principale, oltre ovviamente a proteggere dalle malattie sessualmente trasmissibili, è di essere realizzati in lattice vegan friendly perché non utilizzano agenti coagulanti di origine animale (la caseina) ma una proteina vegetale. Non sempre è facile “scovare” i prodotti in cui sono contenuti elementi di origine animale, e ancor meno lo è trovare delle alternative, in questo caso il gioco è fatto!

I condom vegani sono certificati dalla Vegan Society e possono essere acquistati anche in Italia on line sul sito dell’azienda produttrice: http://www.glydehealth.com/. On line è possibile scegliere fra varie tipologie, forme e gusti, il prezzo, inoltre,  è competitivo, non lontano da quello di mercato. Una buona notizia per i vegani ma non solo!

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0