Salvare gli animali è un gioco: il videogame di Morrissey e Peta

Si chiama “This beautiful creature must die”: è il nuovo videogame lanciato dalla Peta in collaborazione con il cantante Morrissey.

beautifulcreaturemustdie-1

Salvare gli animali dalle lame dei coltelli prima che sia troppo tardi, stando attenti alla pioggia di bombe che precipita sullo schermo. È semplice, dalla grafica vintage, ma efficace “This beautiful creature must die”, il nuovo videogame promosso dalla Peta a favore dei diritti degli animali e dell’alimentazione vegana. Il gioco ha un testimonial d’eccezione, il cantante Morrissey che da anni si batte a favore della causa vegan e che non più tardi di qualche giorno fa ha fatto sapere che, come ha già fatto più volte in passato, nel suo prossimo tour australiano in programma a ottobre non suonerà in luoghi i cui profitti provengano dalla vendita di prodotti di origine animale.

Scopo del videogame Peta è mettere in salvo maiali, mucche, tacchini e galline. A fare da colonna sonora al gioco è infatti la celebre canzone della band a suo tempo guidata da Morrissey, gli Smiths, “Meat is murder”.

“Questo gioco – ha spiegato il cantante – è la più grande crociata sociale a favore della tutela dei deboli e degli indifesi dalla violenta aggressione degli uomini”. La speranza, spiegano dalla Peta, è che “dopo aver capito il gioco le persone possano salvare gli animali e la Terra nella vita reale diventando vegani”.

10 canzoni veg: la classifica di Vegolosi

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0