Morrissey cibi vegani per il tour 2016

Vegano da anni, il cantante è sempre in prima linea per promuovere un’alimentazione vegana e contro lo sfruttamento degli animali

morrissey

Nuovo tour, nuova battaglia. Morrissey torna a far parlare di sé annunciando che non suonerà in luoghi i cui profitti provengano dalla vendita di prodotti di origine animale. Sotto i riflettori il tour australiano di 5 tappe che toccherà le principali città il prossimo ottobre (Festival Hall di Melbourne, Thebarton Theatre di Adelaide, Royal Theatre a Canberra , WIN Centre di Wollongong e Teatro Civico di Newcastle).

LEGGI ANCHE: Morrissey: sindaco vegano a Londra? 

L’ex frontman dei The Smith, vegano da molti anni è famoso per essere le sue lotte mediatiche contro la carne. Non è nuovo ad azioni simili: annullò la sua esibizione all’Harpa Concert Hall di Rekjavik, perché il locale si rifiutò di eliminare la carne dal menu servito durante la serata del concerto.

LEGGI ANCHE: Morrissey: il primo concerto vegetariano della storia 

E’ moralmente sbagliato considerare gli animali delle proprietà e guadagnare dalla morte di qualsiasi essere vivente” ha dichiarato Morrissey che già l’anno scorso era riuscito a non far servire prodotti di origine animale al concerto al Madison Square Garden.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0