“Papà non voglio più mangiare animali”: lo spot Tesco racconta le nuove “normalità” – VIDEO

Si cambiano le abitudini, si cambiano ingredienti, il gusto rimane intatto: una storia veicolata dalla più grande catena di supermercati del mondo

Chloe e Carl sono i protagonisti del nuovo spot Tesco, una delle più importanti catene di supermercati del Regno Unito con sedi in tutto il mondo. Papà e figlia insieme in cucina, nella vita di tutti i giorni. “Papà, non voglio più mangiare gli animali” e Carl spiega al pubblico: “Io amo la carne, ma non quanto amo la mia piccola, quindi faremo qualche piccola modifica ai nostri piatti preferiti“.

Ad aiutare Carl in questa nuova avventura ci sono i prodotti Tesco, in questo caso delle salsicce 100% vegetali cucinate con spezie e legumi, uno dei numerosi prodotti vegetali che il supermercato offre ai suoi clienti. Un messaggio chiaro, semplice che racconta una nuova storia di normalità: una nuova consapevolezza che parte dalle generazioni più giovani e che coinvolge anche gli adulti. Si cambia e lo si fa con facilità anche grazie alla sezione del sito Tesco, completamente dedicata alle ricette vegane cucinate con i prodotti a marchio.

Lo spot è stato accolto con favore anche dal referente per lo sviluppo del settore plant-based di Tesco, lo chef vegan Derek Sarno, che lo scorso anno insieme a Tesco studiò un’intera gamma di ricette già pronte e vegane per gli avventori del supermercato, formula che sta funzionando e che troviamo ancora sugli scaffali dedicati al vegen (sempre più forniti) dei punti vendita.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0