Kate Winslet vegetariana, frutta e verdura in pausa dal set

Impegnata a New York per un nuovo film, è stata paparazzata mentre compra frutta e verdura al mercato. Vegetariana da anni, è anche sostenitrice della Peta.

kate winslet vegetariana

Immortalata in una pausa dal set mentre compra frutta e verdura al mercato. Lei è Kate Winslet, impegnata a New York per il nuovo film di David Frankel, “Collateral Beauty“.

La star, premio Oscar per “The Reader”, è vegetariana da anni e non rinuncia alla frutta e alla verdura neanche sul set, pur con ritmi di lavoro stressanti e non ordinari.

Sostenitrice della PETA, nel 2010 ha raccontato la crudeltà della produzione di foie gras in un video-denuncia in cui appaiono oche e anatre sottoposte all’alimentazione forzata attraverso un lungo tubo metallico e costrette a rimanere pressoché immobili in uno spazio minuscolo. Ricordiamo che in Italia, così come in altri Paesi europei e non, è vietata la produzione di foie gras, ma non l’importazione: dalla Francia, dove oltre 40 milioni di oche e anatre vengono torturate all’anno, l’Italia ne importa decine di tonnellate.

Ecco il video:

Attrice incredibile e da sempre attiva su questo fronte: brava Kate!

Yuri Benaglio 

 

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0