Il vegano più sexy del 2017? E’ Liam Hemsworth

Bello, famoso e vegano da alcuni anni: lui è l’attore Liam Hemsworth ed è la star più sexy del 2017 secondo PETA

Alto, biondo, occhi azzurri e la faccia da bravo ragazzo: lui è Liam Hemsworth, bellissimo fidanzato della cantante Miley Cirus e star più sexy del 2017 secondo PETA. Vegano ormai dal 2016, l’attore 27enne ha conosciuto il successo internazionale interpretando il personaggio di Gale Hawthorne nella saga cinematografica di “Hunger Games”, ma questa volta è celebrato anche e soprattutto per il suo impegno a favore della causa animale. “Un numero incredibile di star è diventato vegano nel 2017 – ha dichiarato l’associazione – quindi è stato più difficile che mai fare una scelta”. Alla fine, però, ha trionfato l’eroe di “Hunger Games” – che già lo scorso anno ha vinto la versione americana dello stesso premio – insieme alla drag queen e star televisiva Courtney Act, entrambi incoronati come star vegan più sexy d’Australia per il 2017.

liam hemsworth vegan

La scelta “veg” per l’attore è stata dettata inizialmente da ragioni di salute, alle quali si sono affiancate poi anche quelle etiche: “Dopo tutte le informazioni che ho raccolto a proposito del maltrattamento degli animali da allevamento – aveva dichiaratonon potevo assolutamente continuare a mangiare carne“. Nel corso del 2017 l’impegno della star hollywoodiana a favore dei diritti animali non è certo mancato: tra le altre cose, ha puntato in particolar modo sul convincere i suoi 9 milioni (e oltre) di follower su Instagram a guardare il documentario “What the ealth”, affermando che “Se si ha a cuore la propria salute, il benessere animale e la salvaguardia dell’ambiente, guardare questo film è un dovere”.

L’attore ha confessato che è stato il collega Woody Harrelson, co-star sul set della saga, a portarlo sulla strada del cambiamento; la sua relazione con Miley Cirus, attivista vegana improbabile ma potente, ha fatto poi il resto. “Essendo cresciuto con l’amore e la connessione con tutti gli animali e dopo essere stato educato sui benefici per la salute di una dieta a base vegetale, l’unica cosa sensata per me era diventare vegano” ha dichiarato in un’intervista, affermando di essere contento della propria scelta e di non avere alcuna intenzione di tornare indietro. E bravo Liam!

Liam Hemsworth vegan: “Fa bene a tutta la mia vita”

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0