Pronti per la nostra Festa d’estate?

Festa d'estate - Laboratorio+aperitivoCosa c’è di meglio di una Festa d’estate per godere alla grande di tutto ciò che offre la bella stagione? Noi Vegolosi, insieme agli amici di Cibò, ne stiamo organizzando una per voi, per conoscervi, chiacchierare, mangiare, bere… rigorosamente all’insegna della filosofia veg!

Segnatevi la data sull’agenda del telefonino: l’appuntamento è martedì 9 luglio, verso le ore 19.00, per la nostra Festa d’estate, un laboratorio di cucina vegana con aperitivo, condotto naturalmente da Cristiano Bonolo che, in qualità di “chef” vegoloso, mostrerà e racconterà come si preparano un cocktail e un piatto facili e veloci da replicare anche nelle cene tra amici.

Nei 10 euro di ingresso, comprensivi di prima consumazione e aperitivo, sono compresi il Cocktail ananas e menta, una bevanda rinfrescante che racchiude anche le migliori proprietà della pera e del succo di mela, e le Polpettine di seitan, mandorle e uvetta, uno dei nostri cavalli di battaglia nonché ricetta tra le più cliccate sul nostro magazine. Il tutto accompagnato da musica in sottofondo e chiacchiere amichevoli.

A fare da cornice alla Festa d’estate sarà la gastronomia naturale Cibò, a Milano, in via Maiocchi 26: ci siamo reciprocamente “scelti” perché qui, dove nessun alimento servito è di derivazione animale, si propone una cucina tradizionale e mediterranea rielaborata alla luce della filosofia macrobiotica, vegana e salutistica.

Il nostro consiglio, per essere certi di trovare ancora posto durante l’evento, è quello di prenotarvi alla mail [email protected].

Accorrete numerosi… vi aspettiamo!

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0