Dona a Essere Animali, partecipa al concorso e vinci un viaggio vegan

Effettuando una donazione in favore dell’associazione animalista Essere Animali è possibile partecipare all’estrazione di un viaggio vegan per due a scelta tra Londra, Berlino o Barcellona

vegan tour Essere Animali

Un soggiorno per due persone in una capitale europea a scelta tra Londra, Berlino o Barcellona, alla scoperta del migliore ristorante vegan della città: è il premio messo in palio dalla società Wish Raiser – che si occupa di organizzare campagne di supporto a organizzazioni no profit – come premio per il concorso “Vola a Berlino, Londra o Barcellona per un vegan tour da sogno  a sostegno dell’associazione animalista Essere Animali e delle sue attività. In particolare, con questa campagna l’associazione finanzierà il progetto “MenoPerPiù”, con cui promuoverà un cambiamento dei menu nelle mense aziendali e scolastiche chiedendo “meno proteine animali per ottenere più sostenibilità e salute”.

I vincitori potranno trascorrere tre notti in una tra le tre capitali proposte, scegliendo tra la modernità berlinese, il fascino della City o l’atmosfera euforica della movida spagnola. Sono compresi nel premio il volo e l’alloggio in un hotel del centro, così come una cena nel migliore ristorante vegan della città.

Il regolamento

Per partecipare all’estrazione finale, che avverrà entro il 31 gennaio 2019, occorre essere maggiorenni e, attraverso il sito dedicato, effettuare una donazione in favore di Essere Animali partendo da un minimo di 5 euro fino a un massimo di 1000 euro. Non esiste un limite massimo di donazioni che un singolo utente potrà effettuare e ognuna di esse potrà concorrere all’estrazione finale, oltre a ricevere dei gadget diversi a seconda della cifra donata.

L’adesione all’iniziativa dovrà avvenire entro e non oltre il 30 gennaio 2019 mentre l’annuncio del vincitore avverrà entro l’1 febbraio 2019.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0