Concorso letterario: Vegolosi in movimento!

Thumb-concorsoAvete la passione della scrittura? Allora ecco un’iniziativa che potrebbe incuriosirvi! Perché non cimentarsi in un racconto o un romanzo di fantapolitica (quindi sul futuro) che abbia al centro il tema dell’ambiente e dell’alimentazione sostenibile?

E’ questa la sfida che FreeMedia, editore del magazine Velolosi.it, lancia a tutti, in occasione del Concorso-selezione “Movimenti”. I tre migliori manoscritti, indicati da una giuria di qualità,  saranno pubblicati in edizione digitale nella collana “Movimenti”. Un modo davvero bellissimo per parlare di ciò che si ama e, chissà, aprirsi la strada nel mondo del’editoria digitale, diventando veri autori!

Per avere tutte le informazioni basta cliccare sul sito di FreeMedia  http://www.freemedia-sc.com/editoria-in-proprio/collana-movimenti-1a-selezione-invia-il-tuo-manoscritto oppure seguire la pagina Facebook dedicata! https://www.facebook.com/MovimentiFreeMedia?fref=ts

Vi aspettiamo!

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0