“Denti brillanti e coscienza pulita”: Colgate lancia il dentifricio vegano

Il più famoso brand di dentifrici al mondo lancia “Smile for good”, il nuovo dentifricio vegano con packaging riciclabile certificato dalla Vegan Society.

Il più famoso dentifricio al mondo diventa vegano. Colgate, la multinazionale leader nella produzione di pasta per i denti, ha infatti annunciato il lancio sul mercato europeo di due nuovi dentifrici 100% vegan. I due prodotti saranno certificati dalla Vegan Society attraverso la sua certificazione, l’International Vegan Trademark, e saranno disponibili nei supermercati di tutta Europa in concomitanza con Veganuary, il mese dedicato all’informazione e alla sensibilità vegan.

Il dentifricio vegano

Smile for good” è il nome scelto da Colgate per il nuovo dentifricio, disponibile in due diverse versioni, sbiancante e protettiva. Sarà vegano perché, garantisce la Vegan Society, non sarà testato sugli animali e non conterrà elementi di origine animale, come la glicerina animale talvolta presente nelle paste per i denti. Inoltre, Colgate ha scelto di distribuire sul mercato i nuovi prodotti con un packaging sostenibile e riciclabile.”Colgate – ha spiegato l’International Vegan Trademark sui suoi canali social – ha lanciato i nuovi dentifrici vegani così sarà avere denti scintillanti e coscienza pulita”. Smile for good non è certamente il primo dentifricio vegan presente sul mercato dei prodotti per l’igiene, ma il lancio del prodotto da parte del marchio internazionale di dentifrici più famoso al mondo rappresenta sicuramente un passo avanti nel campo della sostenibilità vegan anche dei prodotti per la cura della persona.

View this post on Instagram

Colgate have just launched TWO vegan toothpastes so you can keep your teeth sparkling with a clear conscience! Registered with our #VeganTrademark, @colgate’s new #SmileForGood toothpastes (Protection and Whitening) contain just a handful of simple ingredients and both the tube and cardboard packaging are both recyclable. They will be available across the EU and you’ll be able to find them in supermarkets and other personal care retailers. Tag a friend who’s vegan or is doing #Veganuary in the comments and help them get their vegan #ColgateSmile! ✨⁠ -⁠ #colgate #vegan #vegansociety #vegantoothpaste #vegancolgate #vegantoiletries #veganessentials #recyclable #lowwaste

A post shared by The Vegan Trademark 🌻 (@vegantrademark) on

 

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0