Aquafaba: il manuale completo. Il nuovo eBook di Vegolosi.it è arrivato!

Un manuale completo che racconta utilizzi e segreti di uno degli ingredienti più magici della cucina 100% vegetale: ricette, consigli tecnici e approfondimenti per sapere tutto!

Come avevamo promesso, eccolo qui: il terzo eBook è disponibile nei maggiori store online!
Dopo il volume dedicato alle ricette estive e quello dedicato alle ricette invernali, ecco un nuovo volume digitale che vi svelerà tutti i segreti di un ingrediente speciale e davvero incredibile, quasi “magico”.

Lo puoi acquistare da qui:

Che cos’è l’aquafaba?

Si tratta semplicemente dell’acqua di cottura (o di governo) dei legumi che, montata con delle fruste elettriche, assume una consistenza morbida e “schiumosa” che ricorda da vicino quella degli albumi d’uovo montati a neve. Questa scoperta, a dire il vero piuttosto recente, ha rivoluzionato la pasticceria vegan consentendo di realizzare in chiave 100% vegetale anche tutte quelle ricette che richiedono la presenza di albume d’uovo.

Che cosa trovo in questo eBook?

Abbiamo realizzato un manuale completo che racconta non solo gli aspetti tecnici di questo ingrediente speciale, ma anche la parte pratica, ossia come utilizzarlo in cucina nelle carie ricette sia dolci che salate.

Ci sono le ricette?

Certamente! Nell’eBook è presenta in ricettario completo con foto e descrizioni dettagliate grazie al quale potrete subito utilizzare questo ingrediente.

Quanto costa?

Questo nuovo volume è in vendita a euro 3,99 !

Dove lo posso comprare?

In vendita nel nostro shop (o cliccando qui sotto) e su tutti i principali store online (Amazon Kobo | Google Play | IBS  | Mondadori Store)

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0