Auguri Vegolosi! Per te -10% su tutto lo shop (buoni regalo esclusi) fino al 18/3/24 con il codice: VEGOLOSI11

Il ricettario vegan di Vegolosi.it con più di 280 ricette per la tua estate, in ebook!

Dedicato alle ricette vegane estive, facili, veloci: tutte fotografate e testate, disponibili per ogni dispositivo, anche smartphone!
Vegolosi ebook ricette estive

Le abbiamo pensate, cucinate, provate e fotografate e adesso sono qui tutte raccolte in un ricchissimo ebook per te!
Questa estate non ci siamo fermati e abbiamo deciso di pubblicare il primo di una serie di ebook nella collana “Il raccolto”, dedicati alle ricette stagionali 100% vegetali: dagli antipasti ai primi piatti, passando per idee sfiziose, secondi e dolci!

Ecco un po’ di informazioni su questa nuova pubblicazione!

Quante ricette ci sono?

Si tratta di 280 ricette, le migliori selezionate dalla vastissima collezione di Vegolosi.it: antipasti, primi, secondi e dolci, tutti vegani e tutti testati!

Quanto costa?

L’eBook costa 6,99 euro: più di 500 pagine di ricette, foto e consigli!

Come posso averlo?

E’ facilissimo! Il nostro Ebook è in vendita in tutti i principali store online e per tutti i supporti di lettura! Ecco qui dove:

Amazon Kindlehttps://amzn.to/3NqrPNJ
Kobo: http://bit.ly/2MXecKs
Apple Store: https://apple.co/2Tnsk0H
Bookrepublic:  http://bit.ly/2GZnuBE

Lo posso leggere su smartphone, iPhone o su tablet e iPad?

Certamente! Il formato del nostro eBook è perfetto anche per questi supporti! Scarica una delle app dedicate alla lettura ePub, sia da IOS che da Android, acquista l’ebook, scaricalo e inizia a leggere!

Le ricette sono facili?

Si! Abbiamo fatto una selezione accuratissima che si ha permesso di inserire in questo libro solo ricette facili e che non richiedono molto tempo di preparazione o, in ogni caso, facili anche per chi non è un asso ai fornelli! Inoltre, ricordatevi, che per qualsiasi problema o dubbio rimane sempre a disposizione sia la nostra pagina Facebook che il nostro profilo Instagram per domandarci quello che volete.

Le ricette hanno le foto?

Ovviamente sì! Ormai da quasi 7 anni fotografiamo ogni piatto per mostrare al meglio il risultato e farvi comprendere ancora meglio quale debba essere il risultato della ricetta! Noi cuciniamo e fotografiamo in redazione solo piatti veri che poi assaggiamo e testiamo.

Buona lettura!

 

CoNDIVIdi questi consigli

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Questo post potrebbe contenere link di affiliazione e Vegolosi.it ottiene una piccola percentuale dei ricavi ottenuti sulle vendite dei prodotti linkati: se clicchi sui prodotti e alla fine li acquisti, comunque, non ci sarà alcun ricarico sul prezzo.

Vegolosi