Tiramisù vegan

È uno dei dolci più famosi al mondo, uno dei più popolari e amati: qui la mia ricetta per preparare un tiramisù vegan squisito!

Tiramisu_650x350

È indubbiamente uno dei dolci più famosi al mondo, uno dei più popolari e amati: parliamo del tiramisù. Qui propongo la mia ricetta, che in pochissimo tempo vi permetterà di preparare un tiramisù vegan squisito!

Ingredienti per 2 persone:

300 ml di panna di riso per dolci
24 biscotti secchi di farro da prima colazione
2 tazzine di caffè d’orzo
1 tazzina di latte d’avena
1 cucchiaino di zucchero di canna
cacao amaro in polvere q.b.

Preparazione

Per prima cosa, in una ciotola capiente montate la panna. Annegate quindi un biscotto per volta in una terrina dove sono stati miscelati l’orzo e il latte insieme allo zucchero.

Componete il dolce alternando uno strato di panna, una spolverata di cacao e un paio di biscotti inzuppati, eventualmente spezzati a metà per farli entrare in ciascuna coppetta. Ripetere l’operazione fino a esaurimento dei prodotti.

Insieme

Abbonarsi a Vegolosi MAG, la nostra rivista mensile digitale, ti permetterà di goderti ricette inedite, contenuti giornalistici di alta qualità e al tempo stesso sostenere Vegolosi.it e il lavoro facciamo ogni giorno per permettere a sempre più persone di acquisire maggiore consapevolezzaSe vuoi, puoi farlo da qui.

***

Non ora ma ricordamelo!

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica qui sotto e ti invieremo un massimo di due email, nei prossimi 30 giorni.

Print Friendly
0