Menu veg per Capodanno

Menu vegetariano capodannoSiete pronti alla notte più festeggiata dell’anno? Noi Vegolosi assolutamente si! Questo che sta per volgere al termine è l’anno in cui, nel Marzo scorso, è nato il nostro magazine e siamo curiosi che inizi questo 2014 per vedere cosa ci riservano questi nuovi 365 giorni, ovviamente insieme a voi che ci seguite sempre più numerosi!
Così come è stato per il Natale, eccoci pronti con un menu vegetariano e vegano d’eccezione: segnate tutto e ispiratevi, sarà una bellissima festa con una cena davvero d’eccezione con le ricette di Vegolosi.it!

ANTIPASTO – Frittatine senza uova alle verdure e maionese veg
Deliziose a facilissime da preparare, queste frittatine saranno un perfetto piatto “stuzzica-fame” per i vostri ospiti ed amici. Potete arricchirle con le verdure che preferite. Se non volete servirle con la maionese veg, potete anche sostituire la salsa si accompagnamento con dell’hummus di barbabietola!

PRIMO PIATTO – Sedanini zucca e limone
Un primo piatto dal gusto delicato, perfetto per mantenersi ben disposti al seguito della cena: la zucca, leggera e dolce, sposa il gusto fresco del limone. Facile da preparare, buonissima e colorata da servire in tavola!

SECONDO PIATTO – Spezzatino di seitan con mele e arachidi
Uno dei nostri piatti preferiti: sorprenderete tutti a tavola con questo abbinamento davvero speciale. Il gusto morbido del seitan si sposa benissimo con la leggera acidità della mela che si incontra con la consistenza croccante delle arachidi: buonissimo, e anche questo piatto, veloce da preparare!

DOLCE – Budino al latte di mandorle
Ecco un dolce che non scontenterà nessuno grazie alle mono-porzioni e al suo gusto davvero speciale, amato anche dai bimbi! Cioccolato e latte di mandorle si sposano perfettamente con la consistenza deliziosa di questo budino: da provare!

Insomma Vegolosi, buon appetito e fateci sapere come è andata la vostra cena di capodanno!

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0