Vegolosi.it candidati al Macchianera? Eddaje!

Macchianera Vegolosi

Portare la cucina e la cultura vegetariana e vegana il più lontano possibile, farla conoscere a tutti senza estremismi o battaglie ideologiche è sempre stato l’obiettivo del nostro magazine che, ormai da più di due anni, racconta ogni giorno storie e ricette attraverso il lavoro della sua redazione e, da qualche settimana, anche grazie alla splendida community dei bravissimi e seguitissimi Veg-blogger. Ecco perché facciamo un po’ di sana campagna elettorale per poter essere, come è accaduto lo scorso anno, candidati al premio “Macchianera Awards 2015”.

Si tratta di un bel premio, un modo per portare ancora di più l’attenzione su uno stile alimentare e di vita che piace a milioni di persone in Italia: siamo davvero molti e vogliamo raccontarlo con tutta l’allegria e la consapevolezza di cui siamo (e siete) capaci. Allora “daje”: basta indicare www.vegolosi.it, utilizzando il form in fondo alla pagina, nelle seguenti categorie:

Miglior Testata Giornalistica online
– Miglior sito Food
Miglior Chef

Nella scheda bastano 8 voti totali, non dovrete quindi per forza compilare tutte le categorie (nel caso in cui in alcune sezioni non abbiate una preferenza, questa è una cosa molto comoda). C’è tempo fino al 23 Agosto. Solo una volta ottenuta (speriamo:-) la nomination, partiranno le votazioni… e lì, vegolosi e vegolose, ci sarà da spingere come sulla bici quando si è in salita, ma ne riparleremo!

Noi crediamo nella nostra community: uniamoci e portiamo a Rimini l’orgoglio veg, l’orgoglio vegoloso! 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0