Macchianera 2014: portiamo la cucina veg al BlogFest!

BlogFest
AGGIORNAMENTO! Grazie a voi, la prima fase è stata superata: siamo stati nominati nella categoria Miglior sito food. Ora, è arrivato il momento di rivotare per scegliere il vincitore e per portare la cucina e la cultura veg per la prima volta al Blog Fest per i Macchianera Italian Awards! Votate e vincete con noi!

Fino a giovedì 11 settembre, cliccando qui potrete dare supporto a Vegolosi.it nella seconda fase del contest! Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare un sito per ciascuna categoria, per un minimo di 10 categorie, con un indirizzo mail valido, pena l’annullamento della votazione. Trovate la scheda per votare anche qui sotto nell’articolo!

Vegolosi.it ha bisogno della sua comunity, di voi! Il nostro obiettivo? Portare la cucina e la cultura veg per la prima volta al Blog Fest per i Macchianera Italian Awards, che premiano i migliori siti italiani. La nuova edizione del Red Carpet è l’occasione per dare supporto ai siti che più vi piacciono, che leggete assiduamente o a cui siete particolarmente affezionati.

La nostra comunity è grande, facciamoci sentire: la cucina veg gustosa e per tutti, non è più solo una speranza! Vegolosi.it ha tanti lettori meravigliosi e attenti al loro stile di vita ed è grazie a voi che vogliamo far sentire la nostra voce anche in questa occasione.

Fino a venerdì 15 agosto, cliccando qui potrete dare supporto a Vegolosi.it per la prima fase del contest di quest’anno! Non serve compilare tutta la scheda, bastano 8 nomination. Tra le tante candidature Vegolosi.it, potrebbe rientrare nella nomination: Miglior rivelazione, Miglior sito food, Miglior testata giornalistica. E’ importante ricordare che le schede che riporteranno più di 4 voti allo stesso sito in diverse categorie saranno scartate e tutti i voti annullati!

Al termine della prima fase verranno proposti dieci candidati per ogni categoria, e a quel punto potrete rivotare e contribuire a scegliere il vincitore. La seconda fase delle votazioni partirà sabato 16 agosto e si concluderanno giovedì 11 settembre, due giorni prima della cerimonia di premiazione che si terrà a Rimini, nella serata di sabato 13 settembre.

Vota veg, vota veg… vota Vegolosi.it!

Print Friendly
0