Vegolosi.it al Sana di Bologna: vieni a trovarci!

Sana Vegolosi

 

Vegolosi.it sbarca al Sana di Bologna. Per la prima volta, il nostro magazine parteciperà infatti alla 27° edizione del Salone Internazionale del Biologico e del Naturale in programma nel capoluogo emiliano da sabato 12 a martedì 15 settembre a BolognaFiere.

Un appuntamento imperdibile, quello con il Sana, per tutti gli appassionati del bio e del naturale, che quest’anno diventa l’occasione per incontrare la redazione di Vegolosi.it pronta a trasferirsi al gran completo in fiera per la due giorni dedicata al biologico. Nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 saremo ospiti dello stand Vegan Italy con Edizioni Sonda per un ciclo di showcooking dedicati alla cucina vegetariana e vegana. Come sempre, dietro ai fornelli, ci sarà il nostro chef Cristiano Bonolo pronto a svelare tutti i segreti della sue ricette (in particolare di quelle dolci!).

Ecco il calendario completo degli eventi di Vegolosi.it al Sana di Bologna:

Sabato 12 Settembre, ore 13: Pancake per tutti!

Domenica 13 Settembre, ore 11: Dolce colazione vegan

Domenica 13 Settembre, ore 16: Merenda vegan 

Tutti gli showcooking si svolgeranno presso lo stand Vegan Italy di Edizioni Sonda (pad 31A, stand B37) e saranno gratuiti (fatto salvo il costo del biglietto di ingresso al Sana a BolognaFiere).

Vi aspettiamo a Bologna!

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0