Vegetariani: una app di citazioni ed aforismi

Pitagora, Marguerite Yourcenar, Kundera, Leonardo da Vinci, Giordano Bruno, Einstein, Nietzsche, Charlie Chaplin, Margherita Hack: tutti vegetariani. Per poter leggere i loro aforismi è nata una app! Si chiama Aforismi Vegetariani, costa 0,89 cent ed è stata creata da Costanzo Pannerini. Qui potrete trovare oltre 200 frasi, pensieri e riflessioni dei grandi personaggi che hanno deciso di eliminare la carne dal proprio menù.

La curiosità è soprattutto quella di scoprire quanti grandi personaggi hanno fatto una scelta veg, cosa che spesso non viene riportata nei libri di storia (ma portiamo pazienza). Nella app si trovano anche “i dieci buoni motivi per essere vegetariani”, le domande più frequenti, e tanti altri contenuti: insomma un’ applicazione mai-più-senza!

Nel frattempo ve ne segnaliamo una di Albert Einstein “Nulla darà la possibilità di sopravvivenza sulla terra quanto l’evoluzione verso una dieta vegetariana”.

Redazione

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0