Vegolosi e il suo libro candidati fra i “Migliori 2016” con Vegan Italy

Il terzo libro di Vegolosi.it va in nomination fra i “Migliori 2016” il concorso promosso da Vegan Italy di Edizioni Sonda: siete pronti a votare?

Vegan Italy i Migliori Vegolosi

Per il secondo anno la rivista Vegan Italy promuove il concorso “I migliori 2016” che premia le realtà vegan che, nel nostro paese, si distinguono per essere fra le più amate. Le categorie e i candidati sono molti ma tutti davvero meritevoli: si può scegliere il miglior locale vegan, il miglior testimone vegan italiano, la migliore testimonial vegan italiana, il migliori food blogger e il miglior libro.

Ed è proprio in quest’ultima categoria che i lettori del mensile hanno deciso di candidare il nostro ultimo libro “Diventare vegetariani o vegani” edito da Gribaudo: ne siamo onorati! Ovviamente ora arriva il momento clou, quello delle votazioni: ci sarà tempo fino al 15 novembre per decretare i vincitori in tutte le categorie: siete con noi? Allora ecco il link dove poter esprimere le vostre preferenze e votare: http://www.veganitaly.it/imigliori.php#3. Come si fa? Semplice: basta cliccare sull’immagine di riferimento del vostro personaggio/libro e si attiverà automaticamente una mail che varrà come voto per il concorso.

Nel frattempo noi abbiamo già votato (e per la sezione libro non per noi, giurin giuretto).

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0