The Farm: negli USA arriva l’horror che è un inno al vegetarianismo – Video

Un film interessante per gli amanti del genere: una giovane coppia “colpevole” di aver mangiato carne, verrà punita nel modo peggiore possibile

ATTENZIONE: IMMAGINI FORTI

Che cosa succederebbe se improvvisamente diventassimo la portata principale all’interno di uno squallido, scalcinato e isolato fast food? È quello che accade alla giovane coppia protagonista di “The farm” (di cui vediamo il trailer qui in alto), film horror indipendente prodotto negli Stati Uniti – dove sta già facendo molto parlare di sé – e scritto e diretto dal regista esordiente Hans Stjernswärd. Una storia macabra e terribile, degna di un qualsiasi horror che si rispetti, ma anche densa di un grande significato: cosa proveremmo stando al posto degli animali, rinchiusi in gabbie piccolissime, “allevati” e sfruttati brutalmente solo per poi essere macellati?

The Farm: quando l’horror fa riflettere

Una coppia inerme, una manica di folli e un luogo isolato: gli ingredienti per creare un film horror degno di questo nome non mancano di certo e “The Farm” promette di farci cambiare prospettiva, a modo suo. Uomini e donne “colpevoli” di aver mangiato un hamburger di carne e catturati con l’inganno, rinchiusi all’interno di piccole gabbie e sfruttati come veri e propri animali da allevamento; i loro aguzzini, personaggi sinistri che indossano le maschere degli animali che stanno vendicando.

Il film – ancora in fase di post produzione – non è ancora uscito nelle sale e non si hanno notizie sulla data di uscita; allo stesso modo, non ci sono informazioni riguardo a una possibile distribuzione in Europa e nel nostro paese. Quello che è certo è che il trailer ha già sconvolto il pubblico d’oltreoceano e anche se il film non promette di essere adatto ai deboli di stomaco, potrebbe rivelarsi capace di modificare radicalmente alcune abitudini alimentari. In attesa di saperne di più, vi consigliamo altri 10 film per cambiare prospettiva.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0