“Papà non voglio più mangiare animali”: lo spot Tesco racconta le nuove “normalità” – VIDEO
Si cambiano le abitudini, si cambiano ingredienti, il gusto rimane intatto: una storia veicolata dalla più grande catena di supermercati del mondo
Chloe e Carl sono i protagonisti del nuovo spot Tesco, una delle più importanti catene di supermercati del Regno Unito con sedi in tutto il mondo. Papà e figlia insieme in cucina, nella vita di tutti i giorni. “Papà, non voglio più mangiare gli animali” e Carl spiega al pubblico: “Io amo la carne, ma non quanto amo la mia piccola, quindi faremo qualche piccola modifica ai nostri piatti preferiti“.
Ad aiutare Carl in questa nuova avventura ci sono i prodotti Tesco, in questo caso delle salsicce 100% vegetali cucinate con spezie e legumi, uno dei numerosi prodotti vegetali che il supermercato offre ai suoi clienti. Un messaggio chiaro, semplice che racconta una nuova storia di normalità: una nuova consapevolezza che parte dalle generazioni più giovani e che coinvolge anche gli adulti. Si cambia e lo si fa con facilità anche grazie alla sezione del sito Tesco, completamente dedicata alle ricette vegane cucinate con i prodotti a marchio.
Lo spot è stato accolto con favore anche dal referente per lo sviluppo del settore plant-based di Tesco, lo chef vegan Derek Sarno, che lo scorso anno insieme a Tesco studiò un’intera gamma di ricette già pronte e vegane per gli avventori del supermercato, formula che sta funzionando e che troviamo ancora sugli scaffali dedicati al vegen (sempre più forniti) dei punti vendita.
Questa pagina potrebbe contenere link di affiliazione. In qualità di Affiliato Amazon Vegolosi.it riceve un guadagno dagli acquisti idonei: in ogni caso, se clicchi sui prodotti e alla fine li acquisti non ci sarà alcun ricarico sul prezzo.