Menu vegan al matrimonio? “Allora non vengo”

Una ragazza inglese ha incassato numerosi no di partecipazione al suo matrimonio. Il motivo? Il menù vegan.

menù vegan matrimonio 3

Non sempre quando ci si sposa tutto va per il verso giusto. Neanche dopo, a pensarci bene. E neanche prima: lo sa bene una ragazza inglese che ha incassato tanti no per il suo magico giorno di nozze. Il motivo? Menù esclusivamente vegan.

Cosa è successo

Il diverbio, come racconta la versione inglese del Daily Mail, è stato rivelato su Mumsnet dall’utente Kathycraig79, che ha chiesto agli altri commentatori un parere: “Lei è irremovibile: il menù deve essere vegan. A me va bene, supporto il suo desiderio, e ho quindi scelto di segnalare la cosa anche negli inviti. Mi sembrava la cosa più intelligente da fare”. Molti, però, hanno risposto NO all’invito: e anche la madre, comunque, confida agli amici virtuali che non capisce “perché mia figlia non consenta una scelta più ampia a tutti gli invitati“.

Il supporto degli utenti

Ad ogni modo la figlia di Kathy ha ricevuto tanto supporto dagli utenti: “I suoi ospiti sono stati irragionevoli”, “Esiste davvero qualcuno che non può stare un pomeriggio senza prodotti animali?”, “Come mai hai sentito il bisogno di segnalare il menù vegan sugli inviti, però?” sono solo alcuni dei commenti apparsi in rete.

Yuri Benaglio 

Matrimonio vegan ed eco? Ecco come fare!

Print Friendly
0