McDonald’s: oggi il McVeggie, la prima volta vegetariana

McVeggie, primo panino vegetariano di McDonald's

McDonald’s oggi, 20 maggio, lancia in Italia il primo panino vegetariano, il McVeggie. In 510 ristoranti sul nostro territorio, infatti, la famosa catena americana di fast food lancia il suo primo panino dedicato a chi non mangia carne: è un burger di verdure e formaggio, accompagnato da scamorza affumicata, fette di pomodoro fresco, rucola e una salsa al pesto rosso. Il panino viene lanciato durante Expo2015 e McDonald’s, proprio per l’occasione, propone un’offerta particolare, “Expo Limited Edition”, che permetterà al cliente di testare il panino vegetariano e altre quattro ricette non veg ispirate a India, Canada e Argentina, “che arrivano in Italia per raccontare come in tutto il mondo McDonald’s offra prodotti che vanno incontro ai gusti e alle tradizioni alimentari di ogni Paese”, dicono dall’azienda. I vegetariani, quindi, nel fast food possono trovare questo nuovo panino dedicato a loro ma anche le classiche patate fritte, che sono senza glutine.

McDonald’s fa sapere che il McVeggie entrerà a far parte del menù del fast food. Da parte dell’azienda, il lancio del burger veg viene commentato così: “Si tratta di un importante passo verso i vegetariani, che oggi rappresentano oltre il 7% della popolazione, con una crescita rispetto al 2012 del 140%”.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0