Moby apre un ristorante vegano a Hollywood

MOBY

A cavallo tra ventesimo e ventunesimo secolo, Moby ha scritto pagine di storia della musica. L’album “Play”, il quinto della sua carriera, ha venduto oltre dodici milioni di copie nel mondo e ha distribuito ben nove singoli nelle radio, rivoluzionando la musica elettronica. Ma Moby è anche un grande attivista vegano: non mangia nulla che abbia origine animale da ben 27 anni, e adesso ha deciso di aprire un ristorante a Silver Lake, un quartiere residenziale e commerciale nei pressi di Hollywood, in California. L’artista ha già deciso il nome: si chiamerà “Little Pine” e sarà caratterizzato da una forte attenzione verso il cibo di stagione. La cucina sarà curata da Anne Thornton, chef di Food Network, molto nota negli Stati Uniti. Nel ristorante troveranno posto anche libri di cucina e prodotti artigianali in vendita.

In un’intervista di qualche tempo fa al Los Angeles Times, Moby aveva raccontato come fu, quasi trent’anni fa, il percorso che lo portò a diventare vegano, oltre a dirsi soddisfatto per chiunque riduca, anche di poco, il proprio consumo di carni: “È dalle piccole cose che nascono cose fenomenali“, ha dichiarato.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0