Londra: a Giugno il primo co-working dedicato solo al mondo vegan

Uno spazio dedicato a progetti, persone e idee che nasce nella parte di mondo che sta maggiormente dando risalto al mondo vegan!

Il team di BRIGHT Zine, una rivista di lifestyle etico, sta aprendo un esclusivo club a cui sarà collegato uno spazio di co-working ed eventi nella zona est di Londra. Verrà inaugurato nel giugno 2019 e il Bright Club, così si chiamerà lo spazio, darà ai soci l’accesso a uno spazio di co-working privato e ad eventi esclusivi. L’iscrizione sarà possibile solo per persone vegane o per aziende ed attività che in qualche modo sostengono il veganismo. Sorge solo il dubbio di come faranno a verificarlo.

Lo spazio di co-working potrà ospitare fino a venti persone contemporaneamente e sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 18.00. Servirà caffè, snack e torte provenienti da aziende vegane locali. Bright ospiterà regolarmente eventi come conferenze, panel, eventi di networking, yoga club e altro ancora.Si tratta del primo coworking del suo genere e il progetto è di ampliare molto velocemente gli spazi.

L’obiettivo del nuovo progetto londinese è di sostenere e coltivare le imprese vegane attraverso il networking, il co-working e la collaborazione per creare un centro per la comunità vegana di Londra basato su etica e sostenibilità. Ci sarà un’attenzione particolare per dare alle giovani startup vegane gli strumenti di cui hanno bisogno per progredire, incluso l’accesso a potenziali investitori come BRAN Investments.

E’ proprio BRAN ad aver investito in Bright per aprire questo spazio come il primo di una rete di club vegani in tutto il Regno Unito. I soci e non soci potranno accedere agli eventi ospitati nello spazio e sarà disponibile per l’affitto a privati e aziende che si allineano con gli obiettivi proposti.

La fondatrice, Laura Callan, ha detto: “Ho creato BrightZine dopo un decennio di veganismo, per mettere in luce le cose straordinarie che la gente sta facendo. Poiché la comunità vegana è cresciuta negli ultimi anni, abbiamo pensato che sarebbe stato incredibile avere uno spazio per farla crescere ancora e sostenere le attività vegane”.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0