Harry Styles “colpito” da una pepita di pollo durante un concerto: “Spiacente, non mangio carne”

Il cantante, adorato da milioni di fan ha dialogato con una fan che ha usato questo “metodo” per farsi notare.

Cosa non si fa per essere notati dalla propria pop star del cuore. Durante uno dei suoi 15 appuntamenti al Madison Square Garden di New York, sabato sera il cantante e attore Harry Styles è stato “colpito” da crocchette di pollo e ha interrotto brevemente lo spettacolo per affrontare  questo “approccio molto interessante” come lui stesso lo ha definito al microfono davanti a migliaia di fan.

“Chi ha lanciato la crocchetta di pollo?” ha gridato il cantante sorridendo e tenendo in alto la pepita affinché la folla potesse vederla, mentre un’altra pepita atterrava sul palco. “È un’altra pepita di pollo!”. Quando la folla ha iniziato a chiedergli di mangiarle, Styles ha spiegato: “Non mangio il pollo, mi dispiace! Non mangio carne”. Una notizia non nuova. La pop star, secondo le testate di gossip più affermate come Variety, non mangia carne di mammiferi da molti anni ma sarebbe “pescetariano”, una scelta che, sempre secondo le indiscrezioni “lo farebbe stare meglio fisicamente”.

Il video di Styles che dichiara “Non mangio carne” sta girando sui social e porta con sé un ennesimo piccolo passo di consapevolezza – anche se parziale – a milioni di fan che adorano il cantante e attore ex membro degli One Direction, come una divinità pagana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Plant Based News (@plantbasednews)

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0