Empty Cages Prize 2013: vince Neal Barnard con i “Super cibi per la mente”- VIDEO

Milano – Il premio Empty Cages di quest’anno è stato assegnato all’americano Neal Barnard, medico statunitense autore del libro edito da Sonda “Super cibi per la mente”. La premiazione è avvenuta nella sala commissioni di Palazzo Marino a Milano. Vegolosi.it vi ripropone il discorso integrale di Barnard in collegamento da Washington.

Barnard è stato il primo a studiare e riconoscere gli effetti benefici della dieta senza grassi animali su alcune patologie come il diabete di tipo 2 e la demenza. E’ stata Melanie Joy, psicologa autrice della tesi sul “carnismo”,e vincitrice dell’anno scorso, a passare il premio a Barnard come un ideale testimone fra tutti coloro che si disinguono nel mondo per attività a favore degli animali e della salvaguardia del pianeta.

Video a cura di Federica Giordani

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0