Calendario vegan 2017: il nostro augurio di buon anno

Un regalo tutto per voi: il nuovo calendario 2017 di Vegolosi.it da utilizzare come sfondo del vostro desktop oppure da stampare e appendere

calendario vegan 2017

Questo 2016 è stato un anno intenso per la redazione di Vegolosi.it: un nuovo libro, new entry in redazione, l’incremento della nostra community dei favolosi veg blogger, le novità sul sito fra le quali anche la pubblicazione di una nuova ricetta ogni giorno, tante riunioni, tante foto, tanti progetti e un sacco di mangiate in compagnia. Ma rimane sempre un solo punto centrale e fisso per noi: voi.

I nostri lettori, la nostra community è il motivo che ci rende orgogliosi e che ogni giorno, ormai da quasi 4 anni, ci fa mettere all’opera per creare un magazine utile, interessante e accurato. Per noi la vostra opinione e i vostri suggerimenti sono sempre molto preziosi.

Abbiamo pensato di ringraziarvi con un piccolo pensiero dato il successo di quello del 2016, abbiamo realizzato un nuovo calendario vegan pieno di ricette e bellissime foto che vi potrà accompagnare sul desktop del vostro computer così come sul muro di casa (se lo vorrete stampare) per ricordarvi ogni giorno che il cambiamento parte da ognuno di noi e che la vera politica si fa a tavola. Quest’anno, oltre alle ricette, ogni mese è impreziosito con una riflessione tratta dai grandi del pensiero della nostra storia antica e contemporanea.

Come funziona?

Il calendario è gratuito è può essere scaricato cliccando il bottone arancione qui sotto. Troverete un file .zip nel quale avrete sia le 12 pagine separate che potrete utilizzare come sfondo per desktop per il vostro computer e il pdf intero che potrete invece stampare per appendere il calendario alla parete.

Un immenso augurio di Buon Anno a tutti voi, qualsiasi cosa mangiate, dovunque siate e comunque la pensiate.

calendario 2017

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0